Saldapress

Tuesday, November 21, 2023

BLACK FRIDAY 2023

L'attesissimo salda-Black Friday 2023: tutte le novità esclusive!

BLACK FRIDAY 2023
Quest’anno il Black Friday dura una settimana, e vi sorprende ancora di più: non solo extra-sconti sui Bundle Serie Complete (ne abbiamo aggiunti di nuovi!) ma anche variant e gadget esclusivi!










*SOLO DAL 24 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE sarà infatti possibile ottenere i due sottobicchieri esclusivi dedicati a Invincible e a Omni-Man e realizzati da Cory Walker, raggiungendo una spesa di almeno 30 euro per il primo e di almeno 50 per averli entrambi.
- La promozione sarà valida (fino a esaurimento scorte) SOLO nelle date indicate, e solo sul nostro sito e presso lo stand saldaPress a Milan Games Week & Cartoomics.





*SOLO DAL 24 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE sarà anche possibile acquistare la Variant cover esclusiva di TWD Color Edition n.33 realizzata da Andy Kubert, in tiratura numerata e ultra-limitata, stampata in sole 150 copie!
- L’albo esclusivo sarà disponibile SOLO nelle date indicate, e solo sul nostro sito (a partire dalle ore 10:00) e presso lo stand saldaPress a Milan Games Week & Cartoomics.





*A PARTIRE DAL 24 NOVEMBRE, sul nostro sito verranno inoltre aggiunti nuovi Bundle Serie Complete, che propongono storie di qualità con un extra-sconto per incentivarne la lettura: finalmente arrivano i bundle di Fatale, Stillwater, Kroma, To-y, Sex, Una giusta sete di vendetta, e tantissimi altri ancora!