SALDAPRESS testata 962x180

ANIMOSITY EVOLUTION: IL PRIMO SPIN-OFF DI ANIMOSITY

ANIMOSITY EVOLUTION: IL PRIMO SPIN-OFF DI ANIMOSITY

ANIMOSITY, la serie scritta da Marguerite Bennett, è uno dei maggiori successi del catalogo AfterShock Comics e uno dei fumetti più originali degli ultimi anni. 

Leggi tutto...
SAN VALENTINO DI SANGUE: UNA PROMO FATTA CON AMORE.

SAN VALENTINO DI SANGUE: UNA PROMO FATTA CON AMORE.

SaldaPress ha deciso di festeggiare la passione per i fumetti con una promo molto speciale per festeggiare l'amore per i fumetti: SAN VALENTINO DI SANGUE!

Leggi tutto...
IL SECONDO E ULTIMO VOLUME DI JIMMY’S BASTARDS

IL SECONDO E ULTIMO VOLUME DI JIMMY’S BASTARDS

Garth Ennis ha un vizio: quello di prendere un genere e ribaltarlo da cima a fondo. Ne prende i cliché e i punti di forza; ne individua i confini e il canone, e poi li rovescia – o li porta a compimento – come solo i grandi autori sanno fare. 

Leggi tutto...
LO SCIAME: IL TERZO VOLUME DI ANIMOSITY

LO SCIAME: IL TERZO VOLUME DI ANIMOSITY

Dopo che Legendary Entertainment ha annunciato di avere acquistato i diritti di ANIMOSITY per produrre un film per il cinema, molti nuovi lettori si sono avvicinati alla storia che ha per protagonisti la piccola Jesse e il suo cane Sandor. 

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Outcast


Dopo aver trasmesso il primo episodio di Outcast sulla propria pagina FacebookFOX Italia rilancia. Da sabato 21 è possibile rivedere il debutto della serie creata da Robert Kirkman registrandosi sullla pagina di mondofox.it

Dopo le anteprime a Roma e al Napoli Comicon – e in contemporanea con l'uscita del secondo volume a colori della serie a fumetti  –  FOX ha deciso di mostrare al mondo intero il nuovo capolavoro di Robert Kirkman, in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Un'anteprima globale senza precedenti nella storia delle serie TV, che permetterà a tutti i fan di di entrare nel mondo di Kyle BarnesOutcast vol02 brossurato SOLOcover HiRes
spalancando le porte di un Inferno che siamo sicuri non ci lascerà andare molto presto.
I tantissimi lettori del fumetto creato da Kirkman e Paul Azaceta avranno così l'occasione di scoprire quanto la serie TV sia aderente al fumetto, quali le differenze e come se la caverà lo straordinario cast nel vestire i panni di Kyle Barnes, del reverendo Anderson, di Megan e di tutti gli altri personaggi della storia. 
Appuntamento su mondofox.it. E naturalmente dal 6 giugno su FOX.
Che la possessione abbia inizio.

Archivio

Etichette