SALDAPRESS testata 962x180

PREDATOR: IL QUARTO VOLUME DEL CICLO FIRE AND STONE

PREDATOR: IL QUARTO VOLUME DEL CICLO FIRE AND STONE

L’impresa di portare in scena e far interagire tutti i protagonisti dell’ALIENS UNIVERSE targato Dark Horse non era affatto scontata. Eppure il ciclo FIRE AND STONE c’è riuscito, come dimostra il penultimo capitolo della saga, quasi interamente dedicato alla figura degli Yautja.

Leggi tutto...
CUORE E ACCIAIO: IL QUINTO NUMERO DI VOLT

CUORE E ACCIAIO: IL QUINTO NUMERO DI VOLT

A chiunque ami i fumetti, gli anime – altrimenti conosciuti come ‘cartoni animati giapponesi’ – o, più in generale, la cultura pop è capitato di essere coinvolto in interminabili discussioni su quale tra due personaggi o due titoli fosse il migliore. 

Leggi tutto...
SHAWN MARTINBROUGH ROMICS D’ORO DELLA XXIIESIMA EDIZIONE

SHAWN MARTINBROUGH ROMICS D’ORO DELLA XXIIESIMA EDIZIONE

Da giovedì 5 a domenica 8 ottobre andrà in scena la XXII edizione di Romics, una delle più importanti rassegne nazionali e internazionali dedicate al fumetto, all'animazione e ai videogames.

Leggi tutto...
ROBERT KIRKMAN A LUCCA COMICS & GAMES

ROBERT KIRKMAN A LUCCA COMICS & GAMES

Per la prima volta in Italia sarà a Lucca Comics & Games Robert Kirkman, uno degli autori più conosciuti dei nostri tempi. Il fumettista americano, creatore della saga a fumetti The Walking Dead (pubblicata in Italia da SaldaPress) [...]

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Mercoledì, 20 Aprile 2016

Trees Vol01B piattaIl debutto italiano della nuova serie di Warren Ellis è stato accompagnato da moltissima curiosità. Una curiosità ripagata dal misterioso ed efficace innesco narrativo del volume 1A di TREES.
Per non lasciare i lettori in sospeso, saldaPress ha appena pubblicato TREES 1B – IN OMBRA (pagg. 88, euro 12.50), che raccoglie i quattro numeri conclusivi del primo arco narrativo.
Gli alieni sono sbarcati sul nostro pianeta. Non hanno fatto nulla: si sono limitati a rimanere immobili, come colonne ancorate alla superficie della Terra. Da allora sono trascorsi dieci anni e gli Alberi hanno mutato radicalmente la vita degli esseri umani, alterando geografia, clima, politica ed economia del pianeta.
I quattro protagonisti della storia conducono esistenze molto diverse all’ombra degli Alberi. A seconda di chi le osserva, le gigantesche strutture aliene possono rappresentare una grande occasione o una terribile minaccia. Il sospetto, però, è che gli Alberi non stiano davvero “dormendo” come tutti pensano. Forse sono semplicemente in attesa di agire e qualcosa, lassù nel Mare del Nord, potrebbe presto confermarlo.
TREES è una serie in cui fantascienza, introspezione e avventura si mescolano in un delicato equilibrio narrativo, avvolgendo il lettore nel mistero che circonda la presenza dei giganteschi alberi alieni.
IN OMBRA 1B è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette