SALDAPRESS testata 962x180

FUMETTI TIMIDI: IL LIBRO A FUMETTI (E NON) DI RUGGERO DE I TIMIDI

FUMETTI TIMIDI: IL LIBRO A FUMETTI (E NON) DI RUGGERO DE I TIMIDI

SaldaPress ha il grande piacere di annunciare che Ruggero de I Timidi sarà finalmente protagonista anche di un libro a fumetti (e non).

Leggi tutto...
ALIEN - RESURRECTION:  Ripley è tornata

ALIEN - RESURRECTION: Ripley è tornata

L’Aliens Universe targato Dark Horse, pubblicato in Italia da saldaPress, è vasto e ramificato. A volte si intreccia con quello cinematografico, altre con quello dei videogame, altre ancora si discosta da tutto ed esplora territori inediti.

Leggi tutto...
BRINDILLE di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci

BRINDILLE di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci

“Sei leggera come la brina su un ramoscello e brilli grazie alle tue scintille. Ti chiamerò… Brindille!”

Leggi tutto...
 OUDEIS OMNIBUS: IL CAPOLAVORO DI CARMINE DI GIANDOMENICO

OUDEIS OMNIBUS: IL CAPOLAVORO DI CARMINE DI GIANDOMENICO

Ulisse è indiscutibilmente uno dei personaggi più importanti e influenti della cultura occidentale. Indagato, reinterpretato, stravolto è stato fonte di ispirazione per una infinità di scrittori, pittori, registi

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.
Mercoledì, 20 Aprile 2016

Trees Vol01B piattaIl debutto italiano della nuova serie di Warren Ellis è stato accompagnato da moltissima curiosità. Una curiosità ripagata dal misterioso ed efficace innesco narrativo del volume 1A di TREES.
Per non lasciare i lettori in sospeso, saldaPress ha appena pubblicato TREES 1B – IN OMBRA (pagg. 88, euro 12.50), che raccoglie i quattro numeri conclusivi del primo arco narrativo.
Gli alieni sono sbarcati sul nostro pianeta. Non hanno fatto nulla: si sono limitati a rimanere immobili, come colonne ancorate alla superficie della Terra. Da allora sono trascorsi dieci anni e gli Alberi hanno mutato radicalmente la vita degli esseri umani, alterando geografia, clima, politica ed economia del pianeta.
I quattro protagonisti della storia conducono esistenze molto diverse all’ombra degli Alberi. A seconda di chi le osserva, le gigantesche strutture aliene possono rappresentare una grande occasione o una terribile minaccia. Il sospetto, però, è che gli Alberi non stiano davvero “dormendo” come tutti pensano. Forse sono semplicemente in attesa di agire e qualcosa, lassù nel Mare del Nord, potrebbe presto confermarlo.
TREES è una serie in cui fantascienza, introspezione e avventura si mescolano in un delicato equilibrio narrativo, avvolgendo il lettore nel mistero che circonda la presenza dei giganteschi alberi alieni.
IN OMBRA 1B è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette