SALDAPRESS testata 962x180

FUMETTI TIMIDI: IL LIBRO A FUMETTI (E NON) DI RUGGERO DE I TIMIDI

FUMETTI TIMIDI: IL LIBRO A FUMETTI (E NON) DI RUGGERO DE I TIMIDI

SaldaPress ha il grande piacere di annunciare che Ruggero de I Timidi sarà finalmente protagonista anche di un libro a fumetti (e non).

Leggi tutto...
ALIEN - RESURRECTION:  Ripley è tornata

ALIEN - RESURRECTION: Ripley è tornata

L’Aliens Universe targato Dark Horse, pubblicato in Italia da saldaPress, è vasto e ramificato. A volte si intreccia con quello cinematografico, altre con quello dei videogame, altre ancora si discosta da tutto ed esplora territori inediti.

Leggi tutto...
BRINDILLE di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci

BRINDILLE di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci

“Sei leggera come la brina su un ramoscello e brilli grazie alle tue scintille. Ti chiamerò… Brindille!”

Leggi tutto...
 OUDEIS OMNIBUS: IL CAPOLAVORO DI CARMINE DI GIANDOMENICO

OUDEIS OMNIBUS: IL CAPOLAVORO DI CARMINE DI GIANDOMENICO

Ulisse è indiscutibilmente uno dei personaggi più importanti e influenti della cultura occidentale. Indagato, reinterpretato, stravolto è stato fonte di ispirazione per una infinità di scrittori, pittori, registi

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Annuncio FB Lucca 2017

 

Dopo avervi annunciato che Robert Kirkman sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games – e a breve vi daremo tutte le informazioni necessarie per partecipare agli eventi che lo vedranno protagonista–, possiamo svelarvi una seconda, importante novità.

Quest'anno, infatti, saldaPress si fa in tre. Letteralmente.

Oltre all'ormai consueto CONTAINER  sulle mura di Lucca, dedicato al mondo di The Walking Dead, saremo presenti all'interno del Padiglione Napoleone con lo STAND SALDAPRESS completamente rinnovato e pronto a guidarvi nel mondo del salda-fumetto sulle onde dell'entusiasmo. 
Considerando la varietà e la vastità del salda-catalogo, il nuovo tema saldaPress è quello che vedete nell'immagine, cioè "SURFIN'ON COMICS".
Cosa dovete aspettarvi, dunque? Uno STAND a tema surf, un mare di nuovi titoli e ondate di autori pronti a incontrare i loro lettori..

Ma l'eccezionale novità è il PADIGLIONE "NEGAN & FRIENDS", uno spazio interamente dedicato al mondo Skybound e, in particolare, al villain più amato e detestato della narrazione contemporanea (e ai suoi... amici, diciamo). Il padiglione si troverà in piazza Bernardini e vi riserverà un sacco di sorprese.

Sarà un'edizione indimenticabile!

Archivio

Etichette