SALDAPRESS testata 962x180

WE ARE FAMILY – FASE 2: IL GRANDE PROGETTO SALDAPRESS DI SOSTEGNO ALLE FUMETTERIE

WE ARE FAMILY – FASE 2: IL GRANDE PROGETTO SALDAPRESS DI SOSTEGNO ALLE FUMETTERIE

Mercoledì 3 giugno, nel corso di una live sul suo canale Facebook  saldaPress ha annunciato il lancio di un progetto poderoso e unico nel suo genere, destinato a sostenere le fumetterie  Mercoledì 3 giugno, nel corso di una live sul suo canale Facebook – disponibile qui: https://bit.ly/2z2fSO1 – saldaPress ha annunciato il lancio di un progetto poderoso e unico nel suo genere, destinato a sostenere le fumetterie in questa delicata fase di ripartenza dopo l’emergenza sanitaria...  

Leggi tutto...
GODZILLA - LA GUERRA DEI 50 ANNI di James Stokoe

GODZILLA - LA GUERRA DEI 50 ANNI di James Stokoe

Giovedì 2 luglio, saldaPress porta in Italia un graphic novel eccezionale intitolato GODZILLA - LA GUERRA DEI CINQUANT’ANNI, scritto e disegnato da James Stokoe, eccezionale talento del fumetto americano

Leggi tutto...
ALIEN3 di William Gibson

ALIEN3 di William Gibson

Finalmente, giovedì 9 luglio, la sceneggiatura di William Gibson prende vita anche in volume e lo fa diventando un prezioso cartonato pubblicato in Italia da saldaPress.

Leggi tutto...
IL NUOVO MONDO di Aleš Kot e Tradd Moore

IL NUOVO MONDO di Aleš Kot e Tradd Moore

Due autori eccezionali e due personaggi indimenticabili, per una storia straordinaria. Si potrebbe riassumere così, in pochissime parole, IL NUOVO MONDO

Leggi tutto...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Robocop HC Vol2 LowRes RGBROBOCOP, il film cult di Paul Verhoeven, è certamente una delle grandi icone degli anni ’80. E quindi una delle grandi icone degli ultimi decenni, dal momento che gli anni ’80 sono stati una fucina di personaggi e storie entrate rapidamente nella leggenda. SaldaPress, negli ultimi anni, ha deciso di investire molto su alcune di quelle icone: Alien, Predator, prossimamente Terminator e, appunto, ROBOCOP.
È uscito ROBOCOP – VIVO O MORTO vol. 2 (pagg. 160, euro 24,90), il secondo e conclusivo volume della recentissima serie pubblicata negli USA da Boom! Studios, scritta da Joshua Williamson e disegnata in questo caso da Carlos Magno e Dennis Culver.
Immaginato come diretto sequel del film del 1987, ROBOCOP: VIVO O MORTO è ambientato pochi mesi dopo le vicende raccontate nel film. Avevamo lasciato Robocop e l’agente Lewis – divenuta nel frattempo, suo malgrado, detective – alle prese con le macchinazioni di John Killian. La OCP gli ha affidato il compito di mediare sul ritiro delle armi dalle strade di Detroit, ma l’unico risultato ottenuto è stato quello di diffondere il caos e la violenza. Chi copre Killian? Perché non vogliono che il detective Lewis indaghi? E chi cerca di impedire a Robocop di intervenire?
Il secondo volume di VIVO O MORTO, nel pieno rispetto delle atmosfere del film di Verhoeven, spinge sul pedale dell’acceleratore e scatena una guerra metropolitana, magistralmente orchestrata da Williamson. Un altro capitolo da non perdere per tutti i fan di ROBOCOP e del fumetto d’avventura sci-fi, in attesa del sequel cinematografico prodotto da MGM e intitolato RoboCop Returns.

Archivio

Etichette