FUORICOLLANA testata 962x180

Mercoledì, 30 Agosto 2017

Aliens 05 piattaIl marine coloniale Zula Hendricks si è imposta come una delle grandi protagoniste dell’Aliens Universe, una degna erede della mitica Ellen Ripley. Come quest’ultima, ha due nemici in particolare: gli xenomorfi e la Weyland-Yutani. Nemici che, ne è convinta, potrebbero compromettere per sempre la sopravvivenza della razza umana.
Il quinto numero del mensile ALIENS (pagg. 48, euro 3.20) – uscito in edicola e in uscita da venerdì 1 settembre in fumetteria – entra nel cuore pulsante della mini-serie ALIENS DEFIANCE, svelando il lato umano di Zula, quello del sintetico Davis 1 e quello disumano della Regina custodita nella cella refrigerata della nave Europa. A rendere ancora più drammatica la situazione, però, ci penserà un attacco proveniente dalle profondità dello Spazio, che costringerà Zula, Davis e la dottoressa Hollis a compiere scelte disperate.
Brian Wood e i disegnatori Tony Brescini e Stephen Thompson intessono un racconto cupo, teso e violento, ma dal quale sgorga la straordinaria forza che alimenta e fa sopravvivere gli esseri umani.
Appuntamento in edicola e, da venerdì 1 settembre, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Archivio

Etichette