FUORICOLLANA testata 962x180

Lunedì, 03 Giugno 2019

Volt 003 stag02 piatta sito 1

Dopo la parentesi ‘horror’ dello scorso numero, le avventure di VOLT – il divertentissimo fumetto creato da Stefano ‘TheSparker’ Conte – proseguono col terzo numero della seconda stagione della serie, in uscita giovedì 30 maggio.
Ma, in realtà, le atmosfere dark e i richiami alla tradizione del cinema di genere non si sono certo esaurite. E, come sempre, vengono sfruttate da Stefano Conte per creare svolte comiche e scene esilaranti. A indicarlo è già il titolo del nuovo albo: ANIMALI SCI-FI E COME ADDOMESTICARLI (pagg. 64, euro 3.30), una citazione e, insieme, un’indicazione molto precisa.
Andrà in scena uno scontro epocale: Volt e la Dark Mother si batteranno all'ultimo sangue per la scelta dell’animale da tenere in casa. Un animale domestico non vale l’altro, specie se si tratta di ‘razze’ che potrebbero mettere a repentaglio la vita degli abitanti della casa e – chissà – forse dell’intero pianeta. Ma non è tutto: varranno svelati diversi retroscena sulle imprevedibili M.O.M.S., mentre un nuovo nemico, ancora più cattivo, è pronto a gettare la sua ombra sulla vita di Volt.
Un grande numero, perfetto per entrare nel mondo di VOLT e che conferma il grande talento narrativo e comico di Stefano Conte. Un numero che imprime alla serie una svolta narrativa decisiva, che approfondisce la trama e i temi della storia, senza mai smettere di divertire il lettore. Divertimento assicurato anche dalle strisce che chiudono l’albo: CHE VITA DI MECHA e L’UOMO PIGRO.
Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com con ANIMALI SCI-FI E COME ADDOMESTICARLI.

Archivio

Etichette