SALDAPRESS testata 962x180

BUFFY VOL3 instaBuffy Summers continua a essere un personaggio amatissimo, così come la serie a cui ha dato il nome. BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI è probabilmente il capolavoro di Joss Whedon e ha dato vita nel corso degli anni a spin-off e reboot. O a tutti e due, come testimonia il nuovo universo a fumetti pubblicato in Italia da saldaPress, che, dopo i primi due volumi del reboot di BUFFY, ha pubblicato il primo volume di ANGEL e il crossover BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO.
Ora l’hype dei fan è altissimo e, dopo questi ultimi due volumi, è venuto il momento di DAL PROFONDO (pagg.120, cartonato, euro 19,90 regular, euro 21 variant), il terzo volume della serie supevisionata da Whedon in persona, scritta da Jordie Bellaire e disegnata in questo caso ancora da David Lopez.
Il nuovo corso di storie di Buffy, ormai lo sappiamo, rimette in scena il personaggio aggiornandolo con un’ambientazione più recente, nuovi alleati e nuovi nemici (anche se i fan riconosceranno diversi comprimari della serie originale). In questo terzo volume, che si collega all’evento LA BOCCA DELL’INFERNO (cross-over tra le serie BUFFY e ANGEL), Buffy se la dovrà vedere con Drusilla, che ha appena aperto – letteralmente! – le porte dell’Inferno. E, mentre lei affronta il cuore del problema, i suoi alleati dovranno affrontare un’orda di demoni.
BUFFY – L’AMMAZZAVAMPIRI è una serie pensata per appassionare i neofiti di questo storico personaggio e, al tempo stesso, regalare nuove emozioni agli appassionati di lunga data.
Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 21 gennaio.

Archivio

Etichette