SALDAPRESS testata 962x180

Skybound Signing Pack per Facebook 2

 

*** Per incontrare Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley acquista il SKYBOUND - SIGNING PACK
Di seguito tutte le informazioni e le istruzioni per accedere alle signing session  ***

Sull’onda della straordinaria accoglienza dello scorso anno, Robert Kirkman ha deciso di tornare a Lucca e di incontrare ancora una volta il pubblico italiano. E ha deciso di farlo in grande stile, accompagnato da Cory Walker e Ryan Ottley, i due disegnatori di INVINCIBLE (Cory Walker è anche co-creatore della serie). INVICIBLE si è appena concluso negli USA dopo 15 anni e, in anteprima a  Lucca Comics & Games 2018, si concluderà anche in Italia con la presentazione del venticinquesimo e ultimo volume della serie (l’edizione in albo, invece, si concluderà nel 2020).

Per celebrare l’evento, la presenza del team degli autori e il ritorno di Robert Kirkman a Lucca, saldaPress ha confezionato un pack esclusivo pieno di bellissimi libri e albi speciali, che darà ai lettori la possibilità di accedere alle signing session di Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker, ma anche di Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni, rispettivamente disegnatore/co-creatore e colorista di OBLIVION SONG.
Se vuoi scoprire come acquistare il SKYBOUND - SIGNING PACK necessario per poter accedere alle signing session degli autori, continua a leggere.

Alcune premesse:
1. Robert Kirkman sarà presente a Lucca Comics & Games 2018  da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre e incontrerà i fan una volta al giorno per una sessione di autografi. In totale, quindi, 5 sessioni di autografi.
Cory Walker e Ryan Ottley incontreranno i fan, insieme a Robert Kirkman, nei giorni 31 ottobre, 2 novembre, 3 novembre e 4 novembre per una sessione di autografi. In totale, quindi, 4 sessioni di autografi.
Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni incontreranno i fan insieme a Robert Kirkman in un’unica sessione di autografi nella giornata dell’1 novembre.
Di seguito il dettaglio delle sessioni autografi, coi rispettivi orari:

31 ottobre
17:00-18:30 Kirkman, Walker, Ottley

1 novembre
16:00-17:30 Kirkman, De Felici, Leoni

2 novembre
16:30-18:00 Kirkman, Walker, Ottley

3 novembre
17:30-19:00 Kirkman, Walker, Ottley

4 novembre
15:00-16:30 Kirkman, Walker, Ottley

Quindi, le sessioni di autografi in totale saranno 5: Robert Kirkman parteciperà a tutte e cinque, Ryan Ottley e Cory Walker a quattro, Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni a una sola.

2. Le sessioni di autografi si terranno presso lo stand saldaPress (NAP 215) all’interno del Padiglione Napoleone in piazza Napoleone.

3. Durante ogni singola sessione di autografi, gli autori presenti faranno ciascuno un massimo di tre autografi a persona su materiale saldaPress. Su materiale diverso (merchandising, tavole originali, edizioni diverse da quelle saldaPress, ecc..) la firma non è garantita ed è a esclusiva discrezione degli autori.

4. L’accesso a una delle 5 sessioni autografi è strettamente riservato a coloro che avranno acquistato un SKYBOUND - SIGNING PACK – un solo pack a persona – al prezzo di 80 euro (da qui in poi, solo SSP).

I KFSP sono 750 in tutto, divisi equamente nelle cinque giornate.

5. La vendita online dei SSSP si svolgerà presso l’eshop di www.saldapress.com a partire dalle ore 10,00 di giovedì 18 ottobre e fino alle ore 20,00 di domenica di 28 ottobre (o comunque fino a esaurimento dei SSP disponibili).

6. Il KFSP per gli incontri in cui saranno presenti Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker è composto dai seguenti articoli esclusivi:

● quattro copie di THE WALKING DEAD #56 (edizione da edicola) con quattro diverse variant cover disegnate da Bill Sienkiewicz (edizione numerate e limitate a 750 copie)

● una copia di INVINCIBLE #58 (edizione da edicola) variant PACK con cover disegnata da Cory Walker e logo giallo (edizione numerata e limitata a 750 copie)
● una copia di INVINCIBLE #58 (edizione da edicola) variant PACK con cover disegnata da Ryan Ottley e logo giallo (edizione numerata e limitata a 750 copie)
● una copia di INVINCIBLE vol. 25 (edizione da libreria) variant PACK ‘Terra’ (edizione numerata e limitata a 750 copie)
● una copia di GRIZZLY SHARK HC variant cover (edizione numerata e limitata a 750 copie)
● un poster celebrativo del 15° anniversario di THE WALKING DEAD

Il KFSP per l’incontro in cui saranno presenti Robert Kirkman, Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni si differenzia rispetto al precedente per un unico elemento. Al posto della copia di GRIZZLY SHARK HC con variant cover, sarà presente:

● una copia di OBLIVION SONG vol. 1 HC variant cover (edizione numerata e limitata a 500 copie)

Ed ecco le modalità per procedere all’acquisto del KFSP che permette l’accesso alle sessioni autografi di Robert Kirkman e degli altri autori:

1. Visitando l’ESHOP di www.saldapress.com, nella sezione THE WALKING DEAD, seleziona l’articolo KIRKMAN AND FRIENDS - SIGNING PACK.

2. Sotto il prezzo del SSP (80 euro), compare un menù a tendina con la dicitura CALENDARIO SESSIONI AUTOGRAFI. Cliccando sul menù, si apre una tendina che ti permette di selezionare uno dei cinque giorni disponibili, cioè il giorno in cui vuoi accedere alla sessione autografi. Verifica sempre chi sono gli ospiti delle signing insieme a Robert Kirkman, così da scegliere quelli preferiti. (Ryan Ottley e Cory Walker saranno presenti insieme a Robert Kirkman mercoledì 31 ottobre, venerdì 2 novembre, sabato 3 novembre e domenica 4 novembre; Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni saranno presenti insieme a Robert Kirkman giovedì 1 novembre) 

NOTA: quando uno dei cinque giorni scompare dal menù a tendina, significa che i SSP assegnati a quel giorno sono esauriti; quando tutti i SSP saranno esauriti, comparirà la scritta NON DISPONIBILE. Purtroppo, sei arrivato tardi…

3. Dopo aver selezionato il giorno, metti il SSP nel carrello e procedi all’acquisto.

4. Una volta concluso l’acquisto, stampa e conserva la ricevuta di conferma dell’acquisto che riceverai via email e/o la ricevuta di PayPal: queste ricevute, contraddistinte da un numero d’ordine univoco, sono essenziali in quanto sono l’unico documento valido per poter ritirare il tuo SSP a Lucca e ricevere il biglietto che ti permetterà di accedere alla sessione di autografi. Gli addetti alla consegna dei SSP si riservano comunque la possibilità di accertare l’identità di chi ritira.

5. I SSP verranno consegnati direttamente a Lucca, presso lo stand saldaPress all’interno del PADIGLIONE Napoleone dalle 9 alle 12 del giorno scelto per la sessione autografi. Ti basterà venire allo stand e mostrare la ricevuta di pagamento del SSP. Ritireremo la tua copia della ricevuta e ti consegneremo il SSP che hai acquistato e, insieme, uno dei 150 biglietti numerati che danno accesso alla sessione autografi di quel giorno.

6. A questo punto, se desideri incontrare gli ospiti presenti alle diverse sessioni e farti fare gli autografi previsti, ti sarà sufficiente metterti in coda e, quando sarà il tuo turno, consegnare il biglietto all’ingresso del padiglione ed entrare.

7. Ti ricordiamo che l’accesso al Padiglione Napoleone è subordinato all’acquisto del biglietto della manifestazione e che tale acquisto, indipendente da quello del SSP, sarà a carico tuo.

8. Se, pur avendo acquistato un SSP sull’eshop di www.saldapress.com, non riuscissi a venire a ritirarlo allo stand saldaPress nel giorno prescelto, perderai la possibilità di ottenere gli autografi dagli autori presenti, ma non il SSP che hai acquistato. I materiali esclusivi presenti nel SSP, infatti, terminata la fiera, potrai riceverli a casa scrivendo una email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prendere accordi sulla spedizione.

9. Qualora uno o più d’uno degli autori (Robert Kirkman, Ryan Ottley, Cory Walker, Lorenzo De Felici o Annalisa Leoni) – per cause di forza maggiore o comunque per motivi non dipendenti dalla volontà di saldaPress – non potesse essere presente alla sessione autografi opzionata tramite l’acquisto del SSP, non ti sarà possibile partecipare a un’altra sessione e/o comunque chiedere il rimborso del SSP e/o di ogni altra spesa che avrai sostenuto per partecipare all’evento.


Ok, arrivati a questo punto, trovate le Frequently Asked Question (FAQ).

Leggetele cliccando QUI per trovare la risposta che cercate.

Archivio

Etichette