SKYBOUND testata 962x180

Martedì, 24 Febbraio 2015

Invincible 014-cover LOW-RGBLa vita di Mark sta per essere nuovamente sconvolta. Nel numero 14 di INVINCIBLE che sbarca in edicola a partire da mercoledì 25 febbraio e in fumetteria da venerdì 27 avverrà qualcosa di sorprendente, un doppio carpiato metafumettistico che introdurrà nella vita di Mark nuovi cambiamenti, ancora più rilevanti di quelli che lo hanno interessato ultimamente.
La visita di un personaggio intravisto di sfuggita nei numeri precedenti, spingerà Invincible ad affrontare un lungo viaggio, che lo porterà a conoscere nuovi aspetti dell’Universo in cui vive e del proprio carattere. Da questo momento in poi tutto verrà nuovamente ribaltato e il punto di svolta che attende il protagonista della serie porterà a conseguenze così profonde e rapide da poter essere paragonate a un terremoto narrativo. Un terremoto che coinvolgerà la vita di sua madre, quella della sua ragazza, degli altri componenti dei Guardiani del Globo e del pianeta Terra nel suo complesso. In poche parole, Invincible sta per decollare di nuovo.
Nel frattempo il secondo ciclo narrativo di Brit giunge alla conclusione. Brit, tornato in possesso delle proprie facoltà e definitivamente scongelato, ha perso la pazienza. Britney è in pericolo e lui ha il dovere di fare qualcosa per toglierla dalle grinfie di Slitter e Bent Franklin. La conclusione, che introduce nuovi elementi nella vita e nella personalità del personaggio, lascia aperte diverse possibilità per il futuro.
Appuntamento in edicola a partire da mercoledì 25, in fumetteria e nello shop online saldaPress da venerdì 27.

Archivio