SKYBOUND testata 962x180

Invincible 4 - Il primo della classeUn terremoto ha sconvolto la sua vita, ma Mark Grayson non ha il tempo di crogiolarsi nel dolore o starci troppo a pensare. È da queste premesse che prende avvio Primo della classe (pagg. 168, euro 14.90), quarto volume della nuova edizione di Invincible pubblicata da saldaPress, disponibile in fumetteria a partire da venerdì 10 aprile.

Tutto sta cambiando molto rapidamente per il protagonista della saga supereroistica di Robert Kirkman: c’è un’invasione di Flaxiani da tamponare, il dolore di sua madre da affrontare e tutte le piccole cose che costellano la vita di un adolescente da sistemare. Ad esempio, la nascente storia d’amore con Amber. Nemmeno questo sarà sufficiente a tenere impegnato Invincible, però.
Mentre i nuovi Guardiani del Globo si danno egregiamente da fare, lui dovrà affrontare un’avventura in fondo all’Oceano e partire per una missione su un altro pianeta, mettendo alla prova le proprie capacità e la propria astuzia. Intanto, nuovi nemici tramano nell’ombra, moltiplicando le minacce e dimostrandosi ben più temibili del previsto. Per Mark è quasi venuto il momento di diventare adulti. E per Invincible di entrare definitivamente nel firmamento delle serie a fumetti migliori dell’ultimo decennio.

Primo della classe è disponibile in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Archivio