SKYBOUND testata 962x180

Outcast fox

Ci siamo quasi. Il debutto ufficiale della serie tv di Outcast, programmato per il 6 giugno su Fox, è alle porte. Dopo mesi di attesa, indiscrezioni e anteprime, potremo dire finalmente avviata l’avventura della serie tv più attesa dell’anno.
Se si considerano l’entusiasmo con cui sono state accolte l’anteprima di Roma, quella del Napoli Comicon e quella clamorosa sulla pagina facebook di Fox – che in Italia ha totalizzato più di 500mila visualizzazioni nei primi giorni, e oltre due milioni in quelli successivi – si preannuncia un successo dai contorni ancora indefinibili, ma certamente vasti.
Outcast vol02 brossurato SOLOcover HiResIntanto, in attesa della premiere televisiva, il fumetto continua a sua volta a macinare successi e a suscitare molta curiosità. Dopo aver ristampato la doppia edizione cartonata e brossurata del primo volume, saldaPress ha da poco pubblicato il secondo , intitolato Una vasta e infinita rovina, di nuovo in edizione brossurata e cartonata. E mentre in Outcast edicola 008 piattaedicola è ancora disponibile l’ottavo albo dell’edizione economica in bianco e nero – un bianco e nero unico al mondo, studiato apposta per l’edizione italiana da Paul Azaceta –, a metà giugno tornerà in edicola e in fumetteria l’albo numero 1, in una nuova versione.
Insomma, Outcast sta macinando successi su tutti i fronti. La storia di Kyle Barnes, del reverendo Anderson, del piccolo Joshua, di Megan e di tutti gli altri abitanti di Rome promette di contagiare milioni di persone.
Un contagio e una forma di possessione: praticamente impossibili da arginare.

Archivio

Etichette