Saldapress

Friday, June 10, 2022

CHI TROVA UN NEMICO...

I leggendari nemici storici di Godzilla in una serie di spettacolari variant connecting cover realizzate da Arthur Adams. E in un bundle esclusivo con altre sorprese.

CHI TROVA UN NEMICO...

Rodan, Titanosaurus, Anguirus, Hedorah e Kumonga. Nomi familiari per chi ama le storie di Godzilla. Nemici storici e vere e proprie leggende che, nella sua pluriennale carriera di Re dei Kaiju, il nostro lucertolone atomico si è trovato ad affrontare più volte, con conseguenza devastanti per qualunque città diventasse il teatro degli scontri con loro.

Anche Arthur Adams è un nome familiare per i fan, avendo firmato, negli anni, numerose e spettacolari copertine delle varie serie a fumetti di Godzilla. Questa volta, però, Adams si è letteralmente superato e ha creato una lunghissima immagine – poi divisa in cinque variant connecting cover – con protagonisti cinque avversari storici di Godzilla. Cinque minacce in grado di radere al suolo qualunque cosa incontrino sul loro cammino e... di fare una bellissima figura incorniciate sulle pareti di casa vostra.

I lettori italiani hanno due possibilità per portarsi a casa queste meraviglie stampate in tiratura limitata e numerata di 500 copie:
- acquistare in fumetteria o sul nostro eshop gli albi con variant connecting cover dal #17 al #21 della serie mensile di Godzilla (li trovate tutti QUI).
- preacquistare solo sul nostro eshop il bundle GODZILLA - LEGGENDE che, oltre agli albi #17-21 con variant connecting cover, contiene anche due fantastiche e imperdibili esclusive:
     • 5 stampe delle copertine di Arthur Adams in versione ART (cioè, senza loghi) in bianco e nero
     • un poster (lunghezza: 1 metro!) con l’intera illustrazione connecting in versione ART a colori
Attenzione: il Bundle – già disponibile in esclusiva QUI per l'acquisto ma di cui restano ancora solo poche copie – sarà spedito a luglio, data prevista per l'uscita del #21 della serie. 

I leggendari nemici di Godzilla non sono mai stati così spettacolari!