Saldapress

Monday, January 10, 2022

COSA LEGGERETE NEI PROSSIMI MESI?

Le novità del catalogo saldaPress per il primo semestre 2022.

COSA LEGGERETE NEI PROSSIMI MESI?
Cosa potranno leggere i lettori saldaPress nei primi 6 mesi dell'anno? Sicuramente un'offerta molto ricca di grande fumetto internazionale.

Per ciò che riguarda i FUMETTI AMERICANI, ecco cosa arriverà:

- DECORUM - La grandiosa space opera firmata da Jonathan Hickman e Mike Huddleston arriva finalmente a GENNAIO con il primo volume e a MARZO con il terzo (ma a gennaio esce anche il cofanetto a tiratura limitata che contiene entrambi i volumi).
- TWO MOONS - La serie western-horror firmata da John Arcudi e dal nostro Valerio Giangiordano debutta a FEBBRAIO.
- CROSSOVER - La chiave di volta dell'universo fumettistico di Donny Cates (sì, lo stesso condiviso con BUZZKILL e PAYBACKS) arriva a FEBBRAIO con i disegni di Geoff Shaw.
- JONNA E I MOSTRI IMPOSSIBILI - Se siete lettori di FIRE POWER e amate le grandi avventure per ragazzi in stile Myazaki, questa nuova serie firmata da Chris e Laura Samnee è quello che fa per voi. Arriva a MARZO e dà il via a YAù!, la nuova collana saldaPress dedicata al fumetto young adult.
- MARJORIE FINNEGAN, CRONO-CRIMINALE - Garth Ennis e Goran Sudzuka ci portano a spasso nel tempo, firmando una storia esagerata e divertente. La leggerete (in volume unico) ad APRILE.
- NOCTERRA - Scott Snyder e Tony Daniels creano una storia immersa nell’oscurità e piena di mostri. Il primo volume della serie (già in sviluppo come adattamento TV) arriva ad APRILE.
- SUMMONERS WAR LEGACY - Da Skybound, un’avventura fantasy tratta dall’omonimo videogame mobile di grande successo. Scrive Justin Jordan e disegna il nostro Luca Claretti. In arrivo ad APRILE, sempre per la collana YAù!
- FIGHT GIRLS - 10 donne. 4 sfide. 1 corona. E chi vince, governa l’Universo. In volume unico, la nuova opera di Frank Cho. A MAGGIO, giusto in tempo per il suo arrivo come ospite e Napoli Comicon
- tutta la serie OUTCAST in due volumi in b/n in formato Raccolta (il primo a MARZO e il secondo a).

E per ciò che riguarda le 
SERIE CHE SI CONCLUDONO:
- THIEF OF THIEVES RACCOLTA (a GENNAIO il vol. 2)
- BABYTEETH (a MARZO il vol. 4)
- OBLIVION SONG (a MAGGIO il vol. 6)
- MANIFEST DESTINY (a GIUGNO il vol. 8).

Senza dimenticare LE SERIE CHE CONTINUANO. Ovvero:
a MARZO:
- UNDISCOVERED COUNTRY vol.3, FEAR AGENT vol. 2 , INVINCIBLE OMNIBUS vol. 2 e BUFFY STAGIONE 10 vol. 2
ad APRILE:
- BUFFY vol. 7
a MAGGIO:
- FEAR AGENT vol. 3
a GIUGNO:
- BUFFY STAGIONE 10 vol. 3 e FIRE POWER vol. 4

Per quello che riguarda i FUMETTI ITALIANI, ecco cosa arriverà nelle librerie nel corso della prima metà del 2022
- LOVE: LA VOLPE - Questa volta, nel mezzo di un'eruzione vulcanica, la lotta per la sopravvivenza di LOVE riguarda una volpe. La firmano Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci. La leggerete a MARZO. 
- ISOLE - Lorenzo Palloni scrive e disegna una storia che lo conferma come uno dei maggiori talenti del fumetto italiano. Una guerra del futuro e un'utopia che cerca di nascere lontano da tutto. Arriva ad APRILE.
- URLO  2 - Prodotto da saldaPress, l'orrore di URLO – creato da Luca Conca e sviluppato con la sceneggiatrice Gloria Ciapponi – ora si amplia con un capitolo destinato a dare alla paura una nuova e totalmente inedita dimensione. Sarà in libreria a MAGGIO.
- DISTORTED - Salvatore Vivenzio e Gabriele Falzone firmano una storia di super poteri senza super eroi. La leggerete a GIUGNO. 

Vi consigliamo comunque di tenere d'occhio i nostri canali social e il calendario delle uscite qui sul nostro sito per essere sempre aggiornati sulle precise date di uscita dei vari volumi.