Saldapress
Radiant Black vol. 1

Radiant Black vol. 1

Radiant Black vol. 1

Radiant Black vol. 1

Radiant Black vol. 1

Radiant Black vol. 1

Radiant Black vol. 1

Origini (poco) segrete - Variant

Formato: 168 x 256 mm, B., 176 pp., col.

Data di uscita: 11/11/2022

ISBN/ISSN/COD.: 9791254611623

Prodotto non disponibile al momento

€16.90

Nathan Burnett ha appena compiuto trent’anni e si trova nel mezzo di un brutto periodo: entrambi i lavori che cerca di fare vanno parecchio male e questo sta mandando all’aria il suo progetto di rendersi indipendente. Il conto in banca è in rosso e le bollette sono alte, così non gli resta che tornare a casa da mamma e papà. Ma una sera Nathan entra in contatto con il Radiant, un misterioso dispositivo alieno che gli conferisce dei super poteri e la possibilità di cambiare radicalmente la propria vita. Ma ogni medaglia ha un suo rovescio e, ben presto, gli esseri cosmici che hanno creato il Radiant si faranno vivi per riprenderselo... a qualsiasi costo!

Origini (poco) segrete è il primo volume di Radiant Black, la serie con cui lo scrittore Kyle Higgins e il disegnatore Marcelo Costa insieme ad altri grandi artisti danno il via a una nuova, spettacolare storia supereroistica già candidata al Premio Eisner e definita da Robert Kirkman "la serie perfetta per tutti i lettori a cui manca Invincible"!

CONTIENE: Radiant Black #1-6
*** NOTE: Volume in edizione variant limitata, con cover di David Finch, prodotto in esclusiva per Lucca Comics & Games 2022

CARATTERISTICHE: , ,

Genere:

Altri titoli della collana IMAGE COMICS > Radiant Black