Saldapress
Revival vol. 4

Revival vol. 4

Revival vol. 4

Revival vol. 4

Revival vol. 4

Fuga dal Wisconsin

Storia: Tim Seeley

Disegni: Mike Norton

Data di uscita: 01/07/2016

ISBN/ISSN/COD.: 978-88-6919-094-0

€14.90

Quando a Wausau un mistero si risolve (o, più probabilmente, pare risolversi), ecco spuntarne altri due. Nella cittadina del Wisconsin in cui i morti sono tornati in vita, infatti, sembra che tutti abbiano qualcosa da nascondere, a partire dal sindaco fino allo sceriffo, passando ovviamente per i semplici cittadini. Dana Cypress deve, come sempre, fare i conti con una realtà le cui regole sono state sovvertite alla base: tra un morto ammazzato e un altro che risorge, non può perdere di vista il suo obiettivo principale, ovvero scoprire chi ha ucciso sua sorella Martha “Emme” Cypress e, soprattutto, perché. E, come se non bastasse, questa volta Dana dovrà allontanarsi dal figlio perché la sua conoscenza in materia di “resurrezione” è richiesta altrove.

Fuga dal Wisconsin è il volume 4 (di 8) di Revival, il noir rurale scritto da Tim Seeley e disegnato da Mike Norton per Image Comics. Una straordinaria miscela di elementi crime, horror e thriller – record di vendite negli USA – capace di rivisitare profondamente (e sovvertire) i canoni di ognuno di questi generi.
Chiude il volume un cross-over tra Revival e Chew, la serie di Image Comics creata da John Layman e Rob Guillory e pubblicata in Italia da Bao Publishing.

Contiene: Revival #18-23 + Revival/Chew #1

CARATTERISTICHE: ,

Genere: ,

Altri titoli della collana IMAGE COMICS > Revival